Calciomercato Inter, flop Eriksen: a gennaio in Premier League

Calciomercato Inter, Eriksen non va: il danese non riesce a incidere, a gennaio addio sempre più vicino, offerta dalla Premier League

Eriksen
Calciomercato Inter 

Calciomercato Inter, Eriksen è un fallimento: altra bocciatura, addio vicino

Anche contro il Parma, Eriksen non è riuscito a incidere. Acquistato nello scorso mercato invernale, il danese avrebbe dovuto essere il giocatore in grado di dare maggior qualità all’Inter. Ma non è mai riuscito a integrarsi negli schemi di Conte e sembra piombato in una involuzione irreversibile, aggravata dal rapporto non idilliaco con il tecnico. Ecco perché la bocciatura contro i gialloblu’ rischia di essere quella definitiva e a gennaio, dopo un solo anno, la cessione diventa uno scenario reale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Casemiro o Kantè: Conte spera nel colpaccio a gennaio

Futuro Eriksen, c’è il Liverpool per gennaio

Ci sta pensando seriamente, secondo ‘Don Balon’, il Liverpool di Klopp. Non solo, i Reds sarebbero anche pronti ad una offerta importante, superiore ai 35 milioni di euro. A queste condizioni, i nerazzurri potrebbero dire sì senza pensarci nemmeno troppo su, monetizzando un addio pesante ma che a questo punto appare inevitabile. E’ un matrimonio che almeno per ora non ha funzionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Depay a zero: Marotta tenta il blitz

Impostazioni privacy