Calciomercato Inter, Firmino se parte Lautaro: blitz Marotta
In casa Inter non solo Eriksen potrebbe andare via tra gennaio e giugno. Accostato a Napoli e Real Madrid per uno possibile scambio con Milik o Eriksen, anche Lautaro continua ad essere un nome spendibile per le uscite danarose. Il bomber made in Argentina piace a tutte le big e l’Inter potrebbe vagliare l’ipotesi di un addio per circa 150 milioni di euro, frutto del rinnovo del contratto ormai imminente e di una clausola rescissoria ormai archiviata con la firma del nuovo contratto. Real Madrid, Barcellona e PSG sono pronte a fare un’offerta concreta per averlo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!
A questo punto, l‘Inter deve prendere un nuovo bomber per far coppia con Lukaku. E secondo ‘Calciomercatonews’, uno dei nomi che potrebbe interessare la piazza è quello di Firmino del Liverpool. Il brasiliano sarebbe il profilo ideale per diversi motivi: ha qualità, esperienza, carattere e segna con regolarità, doti che piacciono molto ad Antonio Conte. Con l’esplosione di Jota, il Liverpool potrebbe pensare di cederlo per circa 70 milioni di euro.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…