Inter%3A+Marotta+piazza+il+colpo%2C+arriva+dal+Barcellona
newsdirettagoalit
/calciomercato-inter-ferran-torres-barcellona/amp/
Calciomercato

Inter: Marotta piazza il colpo, arriva dal Barcellona

L’Inter durante il calciomercato estivo potrebbe piazzare un colpo importante dal Barcellona. Ecco tutti i dettagli.

L’ultima partita in casa Inter ha confermato delle lacune importanti in chiave offensiva e per questo motivo Marotta si è messo al lavoro per individuare dei rinforzi importanti per consentire alla squadra di fare un passo importante in avanti e per poter competere per traguardi importanti.

L’Inter potrebbe piazzare un colpo importante dal Barcellona – Newsdirettagoal.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da fichajes.com, l’Inter ha messo nel mirino un calciatore del Barcellona in vista del calciomercato estivo. Il colpo è possibile considerando che i blaugrana non hanno nessuna intenzione di confermare il calciatore e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente molto più chiaro.

Calciomercato Inter: colpo dal Barcellona, ecco chi arriva

L’Inter ha bisogno di rinforzare la squadra in vista del calciomercato estivo e sono diversi i giocatori nel mirino e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro. L’obiettivo è sicuramente quello di poter riuscire a fare un salto di qualità importanti e naturalmente riuscire ad ambire per traguardi importanti sia a livello nazionale che internazionale.

E l’Inter ha voglia di alzare il livello offensivo e per farlo potrebbe decidere di piazzare il colpo di calciomercato Ferran Torres. Il calciatore spagnolo non rientra più nei piani del Barcellona e a questo punto l’ipotesi più probabile è quella di una sua cessione durante la sessione estiva. E nerazzurri seguono da vicino la vicenda considerando anche i diversi giocatori nel mirino dei blaugrana.

Ferran Torres è un obiettivo dell’Inter per la prossima stagione – Newsdirettagoal.it – Foto Lapresse

Per il momento dal club catalano nessuna conferma oppure smentita sulla partenza dell’ex Valencia, ma sicuramente il momento economico non è più semplice per i catalani e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire Ferran Torres con chi potrà firmare.

Ultime Inter: Ferran Torres per alzare il livello della rosa

Ferran Torres potrebbe consentire all’Inter di alzare il livello della rosa e poter ambire a traguardi importanti. L’ex Valencia rappresenta forse il rinforzo di calciomercato ideale per consentire di riuscire ad avere una squadra molto più competitiva in un reparto che ha sicuramente dimostrato diverse lacune a livello offensivo.

Naturalmente la strada non sarà semplice sia per la concorrenza e molto probabilmente la scelta finale spetterà direttamente a Ferran Torres, che, dopo un momento non facile, ha voglia di rilanciarsi e soprattutto ritornare ai livelli passati non toccati in questa esperienza con la maglia del Barcellona.

Share
Pubblicato da
Federico Di Placido

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago