L’Inter ha chiuso per Arturo Vidal. Il giocatore dovrebbe essere a Milano già domenica. Il centrocampista arriverà in nerazzurro per un milione di euro più bonus.
Antonio Conte avrà a disposizione Arturo Vidal. L’allenatore dei nerazzurri ha più volte richiesto l’acquisto del centrocampista cileno che si metterà quindi a disposizione del suo ex tecnico avuto ai tempi della Juventus. Svelato anche il prezzo dell’operazione con il club meneghino che verserà nelle casse del Barcellona circa un milione di euro più bonus. Un’operazione non particolarmente costosa per l’Inter che investirà molto sul costo dell’ingaggio dell’ex Juventus.
LEGGI ANCHE >>> INTER, FATTA PER UNA CESSIONE
Un acquisto che arriva di fatto dopo la cessione di Godin con l’uruguaiano sempre più vicino al Cagliari. Sembra essere destinato all’addio anche Radja Nainggolan con il belga che potrebbe fare ritorno in Sardegna per proseguire la sua carriera in rossoblu. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi incontri tra le parti per provare a trovare un accordo e riportare l’ex Roma a disposizione di Di Francesco.
LEGGI ANCHE >>> VISITE E FIRMA PER VIDAL
Nel frattempo continua la preparazione degli uomini di Antonio Conte che in amichevole hanno avuto la meglio sul Pisa per 7-0.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…