Calciomercato Inter, fatta per Tonali: la formula dell’affare

Calciomercato Inter, i nerazzurri spingono per Tonali: affare in dirittura d’arrivo, si avvicina l’intesa con il Brescia per il centrocampista

Tonali
Tonali

Calciomercato Inter, via libera per Tonali

L’Inter ha ormai campo libero per Sandro Tonali. I nerazzurri hanno avuto la meglio nella corsa al centrocampista del Brescia, la Juventus si è tirata indietro e Cellino si è convinto ad accettare la corte dei milanesi. I giocatore aveva già l’accordo con la sua futura squadra, adesso manca soltanto da ratificare l’accordo per la cessione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro ad un bivio: c’è anche il Real Madrid

Calciomercato Inter, cifre e formula per Tonali

Si sta ancora discutendo delle cifre e della formula del trasferimento. Il Brescia potrebbe accettare anche un importo inferiore rispetto ai 50 milioni di euro inizialmente previsti e richiesti da Cellino per tutto questo tempo. Quanto alla formula, c’è l’apertura per un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Si parla anche dell’inserimento nell’affare di qualche giovane, stando a ‘Tuttosport’. Per il momento, però, sembra che la cosa non riguarderà né Sebastiano Esposito, né Andrea Pinamonti, nomi emersi nelle scorse settimane. Conte si prepara, in ogni caso, ad accogliere un nuovo, promettente centrocampista per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, accordo a sorpresa: tolta la clausola?

https://www.youtube.com/watch?v=Z3Pjoadn6X8&t=1s

Impostazioni privacy