Calciomercato Inter, Esposito saluta: colpo in Serie A

L’Inter potrebbe salutare il giovane Esposito in vista della prossima sessione di calciomercato. Il giovane attaccante piace molto all’Atalanta di Gasperini.

Calciomercato Inter Esposito
Esposito

Calciomercato Inter, Esposito verso l’addio

Sembra essere destinato a lasciare l’Inter il giovane attaccante Sebastiano Esposito. Classe 2002, la punta è stata utilizzata in più di un’occasione da Antonio Conte durante la stagione in corso ma potrebbe lasciare i nerazzurri alla fine del campionato. Il giocatore, secondo quanto affermato da Sky, sarebbe finito nel mirino dell’Atalanta con Gasperini da sempre molto attento ai maggiori talenti giovani del campionato.

LEGGI ANCHE >>> INTER, ROTTURA ESPOSITO

Esposito Inter, possibile trasferimento in Serie A

A favorire l’addio della punta ci sarebbero anche dei problemi contrattuali tra la società con le parti che sarebbero lontane nella trattativa per il rinnovo del giocatore. L’attaccante piace a diversi club italiani, non solo all’Atalanta. In passato Parma e Roma avevano fatto un pensiero nei confronti del talento dell’Inter. Sicuramente Suning proverà a trovare un accordo con il ragazzo per tenerlo sotto contratto con il club nerazzurro. Nel caso in cui dovesse arrivare il rinnovo è probabile che possa andare a giocare in prestito per fare esperienza prima di tornare nella società meneghina.

LEGGI ANCHE >>> INTER, NUOVA SQUADRA PER NAINGGOLAN

Calciomercato Inter
Inter logo (Getty Images)

Nel frattempo l’Inter continua a lavorare per sistemare l’attacco della prossima stagione. Considerata la possibile partenza di Lautaro Martinez destinazione Barcellona e le difficoltà nell’arrivare a Cavani, i nerazzurri dovranno trovare una nuova punta da regalare a Conte per la prossima stagione.

Impostazioni privacy