Calciomercato Inter, Esposito può cambiare maglia in Italia

Esposito ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, ESPOSITO VICINO AL RINNOVO MA POSSIBILE PARTENZA PER LUI– In stagione è diventato il marcatore più giovane di questo campionato per l’Inter, divenendo tra i più giovani all time della storia del club. Sebastiano Esposito nell’anno dell’esordio in Serie A ha già saputo timbrare il cartellino e a suon di buone prestazioni si è conquistato la fiducia di Antonio Conte. Le trattative per il suo rinnovo sono in corso ma hanno avuto qualche ostacolo, pur presumibile una sua partenza per fargli fare le ossa altrove.

Calciomercato Inter, arriva l’offerta dell’ex “nemico”?

Su Esposito sembra essersi fiondato il Monza dell’ex “nemico” dei nerazzurri Adriano Galliani. Il vecchio amministratore delegato del Milan avrebbe messo gli occhi sul giovane attaccante e vorrebbe portarlo a Monza a seguito della promozione dei lombardi in Serie B.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Calciomercato Inter, le altre proposte della Serie A

Da valutare la volontà del giovane attaccante classe 2002 di andare a giocare in Serie B. Nella massima categoria infatti le offerte non mancherebbero: le squadre interessate a Esposito sono Sampdoria, Bologna e Parma, tutte disposte a ingaggiarlo in prestito. Prima però l’Inter dovrà trovare un accordo per il rinnovo del contratto del giocatore.

Leggi anche–> Inter, trovato l’erede di Handanovic

Esposito, la sua prima stagione in nerazzurro:

Gestione cookie