Calciomercato Inter, Eriksen verso l’addio: l’annuncio

CALCIOMERCATO INTER, ERIKSEN IN PARTENZA – Arrivato tra grandissime aspettative lo scorso inverno, Cristian Eriksen in nerazzurro ha decisamente deluso. Il danese pare incompatibile con il sistema tattico di Conte, con l’allenatore salentino che in questi mesi non è mai riuscito a piazzarlo in una zona di campo in cui potesse fare davvero la differenza. Un paio di gol, una manciata di assist nella sua avventura interista, troppo poco considerando che è stato pagato 20 milioni 6 mesi prima della scadenza del suo contratto.

Inter, delusione Eriksen: ai saluti

Eriksen
Eriksen © Getty Images

Eriksen è stata una scelta della società e non di Conte, che avrebbe preferito avere Vidal in anticipo rispetto all’effettivo arrivo del cileno. Ora l’ex fantasista del Tottenham sembra destinato a un nuovo trasferimento, a appena un anno di distanza dal suo sbarco all’Inter. Inter che, tra l’altro, lo presentò in grande stile alla Scala.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Calciomercato Inter, Laudrup fa il pronostico

Laudrup, leggenda del calcio danese, ha parlato della situazione del suo connazionale. L’ex attaccante della Juve ha spiegato come, secondo lui, tutte le voci che parlano di un addio di Eriksen siano in qualche modo fondate. Non solo, alcune di queste arriverebbero proprio dalla società. A conferma di un feeling mai sbocciato e di una partenza che pare ormai inevitabile.

Inter, ko in Champions a Madrid: qualificazione in salita

Impostazioni privacy