Calciomercato Inter, Eriksen saluta? Sacrificato per un big

Conte Inter
Antonio Conte / Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, ERIKSEN PER ARRIVARE A KANTE’? – Potrebbe già essere arrivata a conclusione l’avventura di Eriksen con la maglia dell’Inter. Il trequartista danese, arrivato lo scorso gennaio dal Tottenham per 20 milioni di euro (pur avendo il contratto in scadenza) non ha convinto Antonio Conte. Il tecnico in sei mesi non è riuscito a piazzarlo all’interno del suo scacchiere tattico, tanto che ora l’ex fantasista degli Spurs potrebbe già partire. In caso di grande offerta Eriksen non verrebbe trattenuto, anzi potrebbe essere lui il sacrificato per arrivare a un top player del centrocampo.

Calciomercato Inter, la situazione Kantè

Antonio Conte infatti per la sua mediana chiede Kantè. Già allenato ai tempi del Chelsea l’ex Leicester sarebbe un pallino del tecnico pugliese. La valutazione spaventa, tra i 50 e i 60 milioni, ma in caso di buone entrate dal mercato in uscita Marotta gli darebbe la caccia. Il Chelsea, poi, deve anche incassare dopo i botti di mercato di cui è stato protagonista.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Inter, gli altri centrocampisti

Da decifrare, sempre in casa Inter, il futuro di Brozovic. Sul centrocampista croato c’è l’interesse del Bayern Monaco. Nodo Tonali: il giovane classe 2000 seguito anche dal Milan, Cellino “mette” fretta alle due milanesi.

Leggi anche–> Tonali, il Brescia mette fretta alle pretendenti 

Inter, le migliori giocate di Kantè col Chelsea

Gestione cookie