Calciomercato Inter, Eriksen può tornare al Tottenham: le ultime
Nonostante stia emergendo dopo un anno faticoso e colmo di insidie, per Christian Eriksen i rumors non smettono mai. Il giocatore danese può diventare nuovamente un obiettivo concreto per diversi club esteri, pronti a farsi avanti in estate per prenderlo. Trattenuto a sorpresa quando sembrava ormai ad un passo dall’addio, Eriksen si sta guadagnando uno spazio che sembrava aver perso definitivamente anche a causa di alcune dichiarazioni che non hanno fatto piacere alla società e soprattutto a Conte. Possibile protagonista nel derby da titolare, si sta godendo un buon momento che i tifosi sperano possa essere il preludio definitivo per la consacrazione in quel di Milano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->>>> Futuro Inter, parla Zhang: “Taglieremo le attività irrilevanti”
Tuttavia, i recenti sviluppi sulla panchina del Tottenham lo accostano nuovamente alla Premier League e al suo ex club. Eriksen ha lasciato un ottimo ricordo e in molti vorrebbero che tornasse a vestire la maglia degli ‘Spurs’. Se Mourinho dovesse saltare, uno dei candidati principali per sostituirlo potrebbe essere Rodgers, il quale avrebbe già fatto sapere alla dirigenza che intende riportarlo a Londra per puntare su di lui. Il tecnico scozzese è pronto a privarsi di alcuni giocatori importanti pur di riaverlo: si parla di Sissoko e Lucas Moura, già obiettivi dell’Inter in passato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->>>> Milan-Inter, ancora guai: un big salta il derby
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…