Il rapporto tra Eriksen e l’Inter stenta a decollare. Ci sarebbero due club in particolare pronti ad accoglierlo già nelle prossime sessioni di mercato
Arrivato lo scorso gennaio come ciliegina sulla torta per l’Inter di Antonio Conte, Christian Eriksen non è riuscito ancora ad adattarsi agli schemi del tecnico salentino che non ha perso occasione anche recentemente per richiamarlo. Il danese non si è infatti calato nella parte e nonostante il passare delle settimane continua a fare enorme fatica anche a trovare spazio.
LEGGI ANCHE >>> Inter, infortunio disastroso per Lukaku: rischia un lunghissimo stop
Viste le difficoltà riscontrate dall’ex centrocampista del Tottenham l’Inter potrebbe anche valutarne una cessione. Il futuro di Eriksen è infatti tutt’altro che scritto come evidenziato anche da ‘Le10sport’ che sottolinea come la difficile convivenza con Conte e le prestazioni deludenti potrebbero anche portare il danese ad un prossimo trasferimento. Sulle tracce del numero 24 nerazzurro ci sarebbero sia il Paris Saint-Germain che il Bayern Monaco che fiuterebbero l’affare per il prossimo mercato di gennaio. I parigini sono da tempo sulle tracce del danese che avrà i prossimi mesi per provare ad invertire il trend.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sorpasso al Milan per il colpaccio a zero