Calciomercato Inter, addio Eriksen: sostituto dalla Serie A

L’Inter sta pensando anche a Rodrigo de Paul per il dopo Eriksen ed è pronto a offrire il cartellino di un attaccante.

Eriksen de Paul
Eriksen © Getty Images

Christian Eriksen è reduce da due gare di fila in panchina che testimoniano ancora una volta la scarsa affinità tra il danese e il mondo Inter. L’ex Spurs non si è calato negli schemi di Antonio Conte che ha ampiamente dimostrato di preferirgli altri calciatori come Vidal, Barella, Brozovic, Gagliardini ed anche Sensi quando non infortunato. La società milanese riflette quindi sul futuro di Eriksen che potrebbe essere anche lontano dal club di Suning.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rottura totale: addio a gennaio

Calciomercato Inter, via Eriksen: de Paul per sostituirlo

Il futuro di Christian Eriksen all’Inter sembra sempre più in bilico. L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ evidenzia dunque come si possa trovare un accordo tra gentiluomini per favorire una separazione meno dolorosa possibile alla luce dei 27 milioni per il cartellino e 7,5 d’ingaggio spesi dal club di Suning.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la rivelazione dell’ex Juve: “Vicino all’Inter”

Eriksen de Paul
Eriksen © Getty Images

Il PSG studia la situazione così come la stessa Inter che in caso di addio potrebbe pescare in Serie A per sostituire il danese. Al di la di Malinovskyi il preferito però resta Rodrigo de Paul dell’Udinese che l’Inter aveva bloccato un anno fa. Questa potrebbe essere la volta buona con Marotta e soci pronti nel caso a mettere sul piatto anche il cartellino di Pinamonti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ya estamos!! Vamos Argentina 🇦🇷😍👊🏽

Un post condiviso da Rodrigo De Paul (@rodridepaul) in data:

Impostazioni privacy