Inter scatenata, in arrivo un terzino dalla Premier League. Marotta è al lavoro per portare in nerazzurro un giocatore della Nazionale.
Inter scatenata, in arrivo un terzino dalla Premier League
MILANO – L’Inter punta Emerson Palmieri. Nessuna frenata da parte di Marotta dopo l’arrivo di Hakimi. L’italo-brasiliano resta nel mirino del dirigente nerazzurro pronto a mettere sul piatto, almeno secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, una proposta di prestito con diritto di riscatto per una cifra inferiore ai 30 milioni di euro. Nessuna fretta per arrivare alla fumata bianca, ma i contatti tra le parti sono molto frequenti e c’è ottimismo per una chiusura della trattativa nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO INTER, UFFICIALE HAKIMI
Emerson Palmieri all’Inter
Il profilo di Emerson Palmieri è sempre piaciuto a Conte e a Marotta che sono pronti a portarlo a Milano. La trattativa con il Chelsea sembra essere ben impostata anche se ancora non c’è l’intesa sulla formula. I nerazzurri pensano ad un prestito con diritto di riscatto per una cifra inferiore ai 30 milioni di euro. I contatti sono in corso e presto si potrebbe arrivare ad una svolta in questa trattativa.
Un’accelerata che ha permesso alla squadra di Milano di superare la Juventus nella corsa al terzino italo-brasiliano. Sarri è un grande estimatore del giocatore, ma in questo momento i bianconeri sembrano essere leggermente dietro all’Inter.
LEGGI ANCHE —> INTER, NEL MIRINO GIROUD