Calciomercato Inter, assalto a sinistra: già pronta l’offerta

La dirigenza dell’Inter lavora con forza sulla batteria di esterni dove dopo si punta ad Emerson Palmieri. Offerta già pronta 

Emerson Palmieri
Marotta-Zhang (Getty Images)

Tutto sugli esterni. L’Inter dopo aver piazzato il colpaccio Hakimi non molla la presa ed anzi ha tutta l’intenzione di andare a potenziare anche la corsia opposta. La fascia sinistra infatti al momento è senza un vero padrone vista la corposa alternanza operata da Conte dal rientro in campo che ha visto Young tra i più convincenti in quel settore. Ciononostante Marotta e soci puntano comunque forte ad un vecchio pallino: Emerson Palmieri, italo-brasiliano che il tecnico salentino conosce molto bene per l’esperienza in Inghilterra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Lautaro: incontro e accordo a sorpresa

Calciomercato Inter, Marotta ha pronta l’offerta per Emerson Palmieri

Il candidato numero uno per la corsia mancina resta dunque Emerson Palmieri che potrebbe uscire dal Chelsea. Secondo quanto sottolineato dal ‘Guardian’ l’Inter sarebbe pronta a mettere sul tavolo un’offerta da 20 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per il bomber

Il giocatore accetterebbe di buon grado il trasferimento a Milano perché nei ‘Blues’ non ha il ruolo da titolare garantito, anche se l’ostacolo più grande rimane proprio il club londinese, tutto da convincere. All’Inter ritroverebbe Conte, l’allenatore che lo portò a Londra nel gennaio 2018 e con cui il nazionale italiano si è esaltato. Staremo a vedere se la proposta nerazzurra basterà per piazzare il colpo a sinistra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

To the #FACup semi-final! Well done, lads! 💪🏾 #EP33 #CFC

Un post condiviso da Emerson Palmieri (@emersonpalmieri) in data:

Impostazioni privacy