Calciomercato Inter, ecco la super offerta per Chiesa

Calciomercato Inter, i nerazzurri all’assalto della Fiorentina per Federico Chiesa: l’offerta che può convincere il presidente viola Commisso

Chiesa Juventus
Chiesa Juventus

L’Inter punta, come noto, a rinforzarsi molto nella prossima stagione. Il programma di crescita e rinnovamento avviato in questa stagione con Conte in panchina deve proseguire. Servono altri innesti per essere competitivi fino alla fine per lo scudetto e Marotta è al lavoro per accontentare il suo tecnico. In preparazione le strategie per la prossima sessione di calciomercato, con operazioni complesse che potrebbero essere messe in atto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio lampo: va via

In particolare, secondo ‘Tuttosport’, il club milanese pensa a Federico Chiesa, talento della Fiorentina nel mirino anche della Juventus. Per battere la concorrenza dei bianconeri, potrebbe essere presentata a Commisso un’offerta davvero vantaggiosa. Con il ritorno di Nainggolan dal prestito al Cagliari – difficile, per i sardi, pagare l’ingaggio del belga – ai viola può essere proposto il cartellino del centrocampista. Non solo, anche un corposo conguaglio economico che oscillerebbe tra i 30 e i 40 milioni di euro. Una proposta che potrebbe fare la differenza e convincere il club toscano a cedere il suo gioiello.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è finita: messo sul mercato, cessione immediata

Impostazioni privacy