CALCIOMERCATO INTER, ALL IN SULL’ATTACCANTE: MORATA NUOVO OBIETTIVO NERAZZURRO – Se fino a qualche settimana fa pareva ormai certo l’approdo di Dries Mertens in nerazzurro, con la notizia del rinnovo di contratto del belga col Napoli la squadra mercato dell’Inter ha dovuto rivedere i piani riguardanti l’arrivo del nuovo attaccante. Conte è alla ricerca di un eventuale vice Lautaro e Mertens a parametro zero era una ghiotta occasione. Ora l’obiettivo di Marotta si sposta su altri nomi.
Detto di Lautaro, che potrebbe approdare al Barcellona, l’Inter saluterà molto probabilmente anche Alexis Sanchez. Il cileno è stato vittima di molti infortuni che ne hanno condizionato il rendimento, e anche quando utilizzato ha deluso le aspettative. Uno degli obiettivi dell’Inter per l’attacco era Cavani, ma sembra certo l’approdo dell’ex Napoli all’Atletico Madrid. E proprio dall’Atletico potrebbe arrivare la nuova punta di Conte.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Alvaro Morata infatti sarebbe il nuovo obiettivo di mercato dei nerazzurri. Marotta conosce bene lo spagnolo, portato già alla Juventus dove l’ex Real giocò due anni e sfiorò una Champions, e vorrebbe vestirlo di nerazzurro. Morata, valutato 65 milioni dai colchoneros, ha 27 anni e non ha mai nascosto la sua voglia di tornare in Italia. Per lui l’Inter potrebbe offrire 40 milioni più il cartellino di Vecino, giocatore gradito al Cholo.
Leggi anche–> Inter, caso Esposito
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…