Calciomercato Inter, ecco la chiave per arrivare a Morata

Morata tradimento Juve
© Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, ALL IN SULL’ATTACCANTE: MORATA NUOVO OBIETTIVO NERAZZURRO – Se fino a qualche settimana fa pareva ormai certo l’approdo di Dries Mertens in nerazzurro, con la notizia del rinnovo di contratto del belga col Napoli la squadra mercato dell’Inter ha dovuto rivedere i piani riguardanti l’arrivo del nuovo attaccante. Conte è alla ricerca di un eventuale vice Lautaro e Mertens a parametro zero era una ghiotta occasione. Ora l’obiettivo di Marotta si sposta su altri nomi.

Calciomercato Inter: chi entra e chi esce

Detto di Lautaro, che potrebbe approdare al Barcellona, l’Inter saluterà molto probabilmente anche Alexis Sanchez. Il cileno è stato vittima di molti infortuni che ne hanno condizionato il rendimento, e anche quando utilizzato ha deluso le aspettative. Uno degli obiettivi dell’Inter per l’attacco era Cavani, ma sembra certo l’approdo dell’ex Napoli all’Atletico Madrid. E proprio dall’Atletico potrebbe arrivare la nuova punta di Conte.

Leggi anche–>  Inter, le ultime di mercato

Calciomercato Inter: tutto su Morata

Alvaro Morata infatti sarebbe il nuovo obiettivo di mercato dei nerazzurri. Marotta conosce bene lo spagnolo, portato già alla Juventus dove l’ex Real giocò due anni e sfiorò una Champions, e vorrebbe vestirlo di nerazzurro. Morata, valutato 65 milioni dai colchoneros, ha 27 anni e non ha mai nascosto la sua voglia di tornare in Italia. Per lui l’Inter potrebbe offrire 40 milioni più il cartellino di Vecino, giocatore gradito al Cholo.

Leggi anche
–> Inter, caso Esposito

Gestione cookie