CALCIOMERCATO INTER, SI PUNTA UN GRECO – Si può dire che l’Inter, dall’arrivo di Marotta prima e Conte poi, abbia avviato una vera e propria linea verde per quanto riguarda la sua rosa. Il tecnico nerazzurro ha dato grande importanza ai giovani del gruppo: da Sensi a Barella, passando per Esposito e Bastoni, difensore che ha “scalzato” dai titolari un certo Godin. Ora questa politica potrebbe continuare anche nella prossima estate di mercato.
Di fronte a due cessioni che sembrano ormai, per diversi motivi, inevitabili come quelle di Godin e Lautaro, l’Inter cerca di rinforzare la propria rosa. L’affare Mertens sembra già esser stato chiuso, puntando in questo caso sull’esperienza e l’affidabilità del belga anche in campo internazionale. Per abbassare ulteriormente l’età media però l’Inter ha messo nel mirino un giovanissimo laterale greco, classe 2001 proveniente dal Panathinaikos.
Leggi anche–> Inter, le ultime dal mercato
Si tratta di Georgios Vagiannidis, laterale destro di 19 anni che è in scadenza di contratto col Panathinaikos. I dirigenti interisti avrebbero anticipato la concorrenza convincendolo a sbarcare a Milano sin dalla prossima estate. Conte gli garantirebbe un posto in prima squadra, mentre in Grecia il giovane è ancora aggregato alla Primavera del club.
Leggi anche–> Inter, tesoretto in arrivo dalla Premier
Inter, ecco chi è Vagiannidis:
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…