CALCIOMERCATO INTER, SI PUNTA UN GRECO – Si può dire che l’Inter, dall’arrivo di Marotta prima e Conte poi, abbia avviato una vera e propria linea verde per quanto riguarda la sua rosa. Il tecnico nerazzurro ha dato grande importanza ai giovani del gruppo: da Sensi a Barella, passando per Esposito e Bastoni, difensore che ha “scalzato” dai titolari un certo Godin. Ora questa politica potrebbe continuare anche nella prossima estate di mercato.
Calciomercato Inter, linea verde per Marotta e Conte
Di fronte a due cessioni che sembrano ormai, per diversi motivi, inevitabili come quelle di Godin e Lautaro, l’Inter cerca di rinforzare la propria rosa. L’affare Mertens sembra già esser stato chiuso, puntando in questo caso sull’esperienza e l’affidabilità del belga anche in campo internazionale. Per abbassare ulteriormente l’età media però l’Inter ha messo nel mirino un giovanissimo laterale greco, classe 2001 proveniente dal Panathinaikos.
Leggi anche–> Inter, le ultime dal mercato
Calciomercato Inter, occhi su un giovane greco
Si tratta di Georgios Vagiannidis, laterale destro di 19 anni che è in scadenza di contratto col Panathinaikos. I dirigenti interisti avrebbero anticipato la concorrenza convincendolo a sbarcare a Milano sin dalla prossima estate. Conte gli garantirebbe un posto in prima squadra, mentre in Grecia il giovane è ancora aggregato alla Primavera del club.
Leggi anche–> Inter, tesoretto in arrivo dalla Premier
Inter, ecco chi è Vagiannidis: