Calciomercato: Inter e Juventus su Luka Modric

Modric
Modric © Getty Images

CALCIOMERCATO: INTER E JUVE SU MODRIC– Ha recentemente raccolto il non invidiabile record di primo giocatore a vincere il Pallone d’Oro e, l’anno successivo, non rientrare nemmeno nella lista dei nomi candidati al premio assegnato da France Football.

L’ultima stagione di Luka Modric, come quella del Real Madrid, è stata molto deludente tanto che il croato non riuscirà a difendere il trofeo assegnatogli nel dicembre di un anno fa, quando invece veniva da 3 Champions consecutive e dalla finale di un Mondiale, quello russo, che lo aveva visto grande protagonista.

Non per questo però il centrocampista ex Tottenham non ha mercato. Nonostante tutto infatti Modric continua a essere seguito con attenzione dall’Inter, che già lo aveva contattato due estati fa. Ora la trattativa potrebbe essere più semplice, approfittando proprio del calo di prestazioni del 10 delle Merengues. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo però anche la Juventus starebbe seguendo il 34enne giocatore del Real Madrid, con il colpo a parametro zero pronto a essere sparato nell’estate 2020. Anche sul mercato, quindi, si preannuncia un bel duello tra le attuali prima e seconda della classifica della Serie A.

CALCIOMERCATO, DERBY D’ITALIA ANCHE PER CHIESA

Impostazioni privacy