Calciomercato: Inter e Juventus su Jorginho

Calciomercato Inter
Marotta e Zhang © Getty Images

CALCIOMERCATO: E’ SEMPRE JUVE-INTER– Quello che si prospetta per domenica sera è uno scontro, almeno sulla carta, epico. In campo la Juventus capolista che deve risollevarsi dopo le ultime brutte prestazioni e, soprattutto, il ko in Champions League; dall’altra un’Inter affamata di punti che vuole insediare i bianconeri per la lotta scudetto. Una partita che arriva forse nel peggior momento possibile per i campioni d’Italia: lo stato di forma sembra precario e il gioco continua a latitare. Ottima chance per l’Inter per azzannare la preda e ferirla ancor di più. Il derby d’Italia però non si gioca solo in campo, ma anche sul mercato. I due club infatti condividono un obiettivo che arriverebbe dalla Premier League.

Juventus-Inter, le ultime

Calciomercato: duello per Jorginho

Si tratta del centrocampista italo brasiliano Jorginho. Punto fermo del Napoli e del Chelsea di Sarri, con Lampard l’ex Verona non è riuscito a imporsi. I blues stanno pagando un anno di transizione tra molti alti e bassi e, a fine stagione, Jorginho potrebbe essere uno dei sacrificati. La Juve in caso di cessione di Pjanic punterebbe il regista azzurro, ma anche l’Inter segue con attenzione la situazione legata al centrocampista.

Lampard sembra aver definitivamente bocciato il giocatore e, a meno di clamorosi ribaltoni, Jorginho a fine stagione saluterà il Chelsea e la Premier League dopo due anni di militanza in Inghilterra.

Jorginho, le giocate:

Impostazioni privacy