Calciomercato Inter e Juventus: occasione Alaba, non rinnova

Alaba
Alaba

CALCIOMERCATO INTER E JUVENTUS, ALABA PUÒ ARRIVARE? ANCORA NON RINNOVA – Potrebbe essere uno dei grandi nomi protagonisti delle prossime sessioni di mercato. David Alaba ha in contratto in scadenza nel prossimo giugno con il Bayern Monaco e, dopo una vita passata con la maglia dei bavaresi addosso, rischia seriamente di divorziare dal club campione d’Europa in carica.

Il terzino austriaco è uno dei migliori interpreti a livello mondiale nel suo ruolo e la possibilità di poterlo prendere a costo zero attira molti top club europei. In passato si era parlato di Arsenal (squadra del cuore di Alaba, come confessato da lui stesso), in Italia Inter e Juventus sono su di lui.

Rinnovo Alaba, non c’è accordo con il Bayern

Secondo quanto riporta la Bild l’entourage di Alaba si sarebbe incontrato in gran segreto lo scorso venerdì con il Bayern per parlare del rinnovo di contratto del giocatore. L’offerta bavarese è di quelle importanti: 11 milioni più 5 di bonus, ma non sembra aver soddisfatto le richieste del giocatore.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Alaba a zero, ma ingaggio top

Se la situazione di stallo dovesse continuare, insomma, i club interessati ad Alaba si potrebbero muovere molto presto. È però evidente come, anche se dovesse arrivare a zero, ci vorrà una faraonica offerta per quanto riguarda l’ingaggio.

Juve, delusione e ko contro il Barcellona

Impostazioni privacy