Calciomercato Inter e Juventus, nerazzurri e bianconeri pronti a sfidarsi per Sandro Tonali: arriva l’annuncio sul futuro del centrocampista del Brescia
Il calciomercato estivo ripartirà sulla sfida, a distanza e diretta, tra Juventus e Inter. Il testa a testa sul piano delle trattative anticiperà quello che si riproporrà sul campo nella prossima stagione. Numerosi gli obiettivi che le due squadre si contendono. Tra questi Sandro Tonali, giovane centrocampista del Brescia destinato ad essere uno dei top nel ruolo nei prossimi anni almeno in Italia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso: “Ha chiesto ufficialmente la cessione”
Il giocatore è molto ambito anche da numerosi club esteri. Al ‘Corriere della Sera’, però, in un’intervista, ha frenato sul proprio futuro. Ecco le sue dichiarazioni: “Non ci penso, adesso non mi importa. E non lo dico tanto per dire. Voglio chiudere la stagione al meglio. Il Brescia mi ha dato molto e io sento di avere ancora molto da dare. Vedremo cosa succederà. Fa impressione sentire certe cifre accostate a me, ma una mia qualità è quella di provare a rimanere calmo e sereno. Il ritorno in campo? Se sarà possibile giocheremo, cercheremo di farlo anche per la gente di Brescia. Il paragone con Pirlo per me non è adatto, lui aveva qualità che non so se qualcuno potrà raggiungere”.
LEGGI ANCHE >>> Icardi in Serie A ma non alla Juventus, che sorpresa
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…