Calciomercato, Inter e Juventus al lavoro: scambio e doppia plusvalenza

Dopo diversi anni, Inter e Juventus provano a lavorare nuovamente insieme per chiudere una trattativa di calciomercato. In cantiere un folle scambio di cartellini: due top player si scambiano la maglia permettendo una incredibile plusvalenza?

Scambio Inter Juventus Plusvalenza
© Getty Images

Calciomercato, Inter e Juventus al lavoro: scambio e doppia plusvalenza

In una fase in cui si riesce a stento a parlare di calcio, e ancor di meno di calcio giocato, tantissime società si sono messe al lavoro per cercare di programmare al meglio non solo la ripresa ma anche il futuro a più ampio raggio. Inter Juventus, compagini che prima dello stop causato dall’emergenza coronavirus si stavano battagliando per la vittoria dello scudetto, già adesso stanno cercando di pianificare le prossime mosse per battere la diretta avversaria. Una tra queste mosse però potrebbe, sorprendentemente, coinvolgere i due club in un’operazione studiata in comune. Le due società rivali starebbero infatti pensando di mettere in piedi un clamoroso scambio di calciomercato che possa giovare ad entrambe.

Leggi anche >>> Un annuncio stravolge il mercato della Juventus: “Era fatta prima del Coronavirus per Mbappè”

Calciomercato Inter e Juventus: scambio e doppia plusvalenza?

Come rimbalzato in queste ore, Beppe Marotta e Fabio Paratici avrebbero iniziato a fantasticare sulla possibilità di mettere in piedi uno scambio tra due top player che possa permettere, sia all’Inter che alla Juventus, di accrescere il valore della rosa ed allo stesso tempo collezionare un’importante plusvalenza, essenziale per le esigenze di bilancio. I calciatori messi sul piatto per questa maxi operazione sarebbero Maurito Icardi e Juan Guillermo Cuadrado, 2 calciatori che da anni vengono inseguiti, rispettivamente, da Maurizio Sarri ed Antonio Conte.

Leggi anche >>> Sgarbo della Juventus: tentativo per un ex stella dell’Inter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Let’s always keep smiling 😁 #FridayFeeling #FinoAllaFine #ForzaJuve

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data:

 

Scambio Inter-Juventus: l’affare si farà?

Per far sì che l’operazione possa concludersi positivamente, servirà uno sforzo da parte di tutti: società, agenti e calciatori, dovranno fare un sacrificio per far quadrare i conti e dare il là ad un’operazione che potrebbe scuotere la Serie A. Al momento non ci sono ancora somme in ballo ma appare chiaro che i due club lavoreranno più che con il cuore con la testa, cercando insieme la valutazione giusta che possa permettere ad entrambi i bilanci di sorridere. L’idea c’è, adesso sarà necessario trovare insieme la formula giusta per farla diventare qualcosa in più: lo scambio Icardi-Cuadrado è pronto a infiammare il calciomercato italiano.

Leggi anche >>> Terremoto Inter: pagano la clausola di Lautaro Martinez?

Visualizza questo post su Instagram

🗣 Numbers 🗣 ———————— #MI9

Un post condiviso da Μαυʀɸ Iϲαʀδι (@mauroicardi) in data:

Impostazioni privacy