La notizia arriva direttamente dall’Inghilterra ed è pronta a scuotere il calciomercato Inter. La decisione è presa: pagheranno la clausola rescissoria del Toro Lautaro Martinez.
La notizia che potrebbe travolgere il calciomercato internazionale e nel dettaglio il calciomercato dell’Inter arriva, nel corso della domenica di Pasqua, direttamente dall’Inghilterra. Una big del calcio mondiale è pronta a pagare l’intero importo della clausola rescissoria di Lautaro Martinez, strappando così il calciatore alla squadra nerazzurra in maniera definitiva.
Leggi anche >>> Antonio Conte lo ha bocciato: è deciso, andrà via dall’Inter
Nè Barcellona, né Real Madrid: ad essere scattato in pole position per l’acquisto del calciatore sembrerebbe essere il Manchester City di Pep Guardiola. Come raccontato dal Daily Express, la compagine britannica pare pronta a mettere mano al portafogli per pagare i 111 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria. Una notizia che se fosse confermata darebbe uno scossone al mercato internazionale e spegnerebbe i sogni delle società spagnole, da mesi interessate al bomber argentino.
Leggi anche >>> Sfida tra Juventus ed Inter sul mercato: chi offre di più?
A questo punto c’è da chiedersi come risponderà l’Inter davanti ad una notizia del genere? I nerazzurri si arrenderanno a perdere il Toro in estate o proveranno a rilanciare proponendo un prolungamento di contratto?
Leggi anche >>> Leo Messi ci mette lo zampino: Lautaro Martinez, è terremoto Inter
Alcune delle più interessanti giocate del Toro Lautaro Martinez
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…