CALCIOMERCATO INTER, GODIN AI SALUTI: IL DIFENSORE SALUTA DOPO APPENA UN ANNO – È durata appena una stagione l’avventura di Diego Godin con la maglia dell’Inter. Il difensore, arrivato a parametro zero dall’Atletico Madrid, non ha offerto in nerazzurro l’apporto auspicato da Marotta e Conte. L’ex capitano dei colchoneros è destinato a lasciare al termine di questa stagione senza aver impresso la sua traccia, almeno fin qui, nell’annata interista.
Calciomercato Inter, delusione Godin
Partito titolare a inizio stagione, Godin non è riuscito a adattarsi nella difesa a tre di Antonio Conte. il difensore ben presto è stato rimpiazzato in campo dal giovane Bastoni che, con il corso delle partite, ha consolidato il suo status di titolare. Per Godin poco campo e tanta panchina, e la decisione maturata di lasciare a fine anno.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Calciomercato Inter, dove va Godin
Per di più l’Inter sembra stia in trattativa con il Verona per Marash Kumbulla, giovane difensore classe 2000 tra le rivelazioni di questo campionato (valutato non meno di 25-30 milioni di euro dagli scaligeri). Per Godin sembra profilarsi un possibile ritorno all’Atletico Madrid, dove è ancora nel cuore del tifo colchonero e dove ha la piena stima del Cholo Simeone. Non è escluso però un ritorno in patria.
Leggi anche–> Inter, forte concorrenza per Kumbulla
Inter, ecco chi è Kumbulla. Le migliori giocate di quest’anno: