Calciomercato Inter, bomber in pole position: arriva dalla Serie A

Antonio Conte aspetta con ansia i rinforzi giusti in vista della prossima stagione. L’Inter ha messo di nuovo nel mirino anche Edin Dzeko 

Dzeko
Conte Inter © Getty Images

Occhi puntati sulla semifinale di Europa League contro lo Shakthar Donetsk per l’Inter di Antonio Conte mentre la dirigenza sta iniziando a valutare le prossime mosse di calciomercato dopo l’arrivo ufficiale di Hakimi e la conferma in rosa di Alexis Sanchez. Da rinforzare in particolar modo anche l’attacco dove il tecnico salentino vuole da tempo un vice-Lukaku fisico e con esperienza che possa così alternarsi con il bomber belga divenuto imprescindibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pronti colpi da favola con l’arrivo di Allegri

Calciomercato Inter, caccia al nuovo bomber: in pole c’è di nuovo Dzeko

Stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’obiettivo numero uno per il reparto avanzato è Edin Dzeko. Il bosniaco è il candidato principe per andare a completare l’attacco regalando a Conte quel giocatore di esperienza che tanto avrebbe voluto già la scorsa estate quando il romanista fu trattato a più riprese prima del rinnovo con i giallorossi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scambio tra Inter e Fiorentina: si chiude

La rosea inoltre evidenzia come la Roma in questa sessione di mercato potrebbe essere più “morbida” dal punto di vista delle richieste per la forte esigenza di andare a ridurre il pesante monte ingaggi attuale. I capitolini potrebbero essere meno intransigenti su Dzeko che diventa nuovamente il primo obiettivo. In difesa invece l’Inter potrebbe tornare all’assalto in casa Manchester United proprio per un ex romanista: Chris Smalling che ora costa 20 milioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#amor #roma ❤️💛

Un post condiviso da Edin Dzeko (@ed_dzeko) in data:

Impostazioni privacy