Beffa totale per Dybala, due amici lo portano via dalla Serie A

Paulo Dybala cerca una nuova sistemazione, spunta la suggestione lontano dalla Serie A su suggerimento di due amici: l’Inter mastica amaro

Conclusa l’avventura lunga sette anni con la maglia della Juventus per Paulo Dybala, è arrivato il momento di guardarsi intorno per l’argentino. La ‘Joya’, senza girarci intorno, è uno dei parametri zero più appetibili sul mercato in questo momento. Un affare da provare a cogliere al volo per chiunque sia interessato, parliamo di un giocatore che a prescindere dai problemi avuti nelle ultime due stagioni e mezza dal punto di vista fisico riesce a fare ancora la differenza quando sta bene. Prova ne siano i 15 gol e 6 assist messi a segno quest’anno in 39 presenze in bianconero.

Beffa totale per Dybala, due amici lo portano via dalla Serie A
Paulo Dybala © LaPresse

Dybala, l’Inter è sempre in pole ma nulla è ancora deciso

Ci sta pensando seriamente, come noto, l’Inter e del resto Marotta è sempre stato un suo estimatore. Anzi, era stato lui a portarlo a Torino nel 2015, credendo nel suo potenziale e nella sua esplosione. Che poi, in senso ampio, non ha portato ai bianconeri i risultati sperati specialmente in campo europeo. Ma nel nostro campionato, il suo ruolo da protagonista non è stato in discussione, pur tra alcuni alti e bassi. I nerazzurri stanno tentando di accaparrarselo e in questi giorni sono in corso altri contatti con il suo entourage per trovare un accordo sull’ingaggio da corrispondergli. L’Inter vorrebbe partire da una base di circa 6 milioni cui affiancare dei bonus, la partita però è aperta. Il club meneghino ha comunque bisogno, prima di affondare il colpo, di liberare il monte ingaggi con alcuni addii importanti. E il rischio è che qualcun altro si presenti con una proposta almeno altrettanto intrigante. Se non solo dal punto di vista economico, anche ambientale.

Dybala, spunta la pista spagnola: il forcing di due compagni sulla ‘Joya’, la tentazione dalla Liga

Beffa totale per Dybala, due amici lo portano via dalla Serie A
Paulo Dybala © LaPresse

Infatti, secondo ‘Fichajes.net’, su Dybala ci sarebbero in pressing due suoi grandi amici. Uno è il ‘Mudo’ Vazquez, che componeva con lui una grande coppia al Palermo, anni fa. L’altro, è il ‘Papu’ Gomez, con cui la ‘Joya’ ha stretto un grande rapporto in nazionale. Entrambi lo ‘chiamano’ al Siviglia, tornato in Champions League e che ha grandi ambizioni per la prossima stagione. Il campionato spagnolo, per tasso tecnico complessivo, potrebbe intrigare non poco Dybala, che starebbe riflettendo seriamente sulla proposta. Trovarsi inoltre in un ambiente a lui congeniale, con una squadra, come quella andalusa, potrebbe rappresentare un plus.

Impostazioni privacy