Calciomercato Inter, in due verso Bologna

Due giocatori dell’Inter potrebbero salutare in vista della prossima stagione trasferendosi al Bologna. Il club rossoblu è a caccia di uomini esperti per il ruolo difensivo ed ha messo nel mirino sia Ranocchia che Kolarov.

Calciomercato Inter Bologna
Inter © Getty Images

Inter, due addii in difesa a giugno

L’Inter è pronta a salutare due difensori in vista della prossima stagione. Ranocchia e Kolarov sono pronti a dire addio alla maglia nerazzurra avendo trovato poco spazio alla corte di Antonio Conte in questo campionato. Il primo è in scadenza di contratto e non sembrano esserci trattative per il rinnovo. Il secondo, dopo essere partito come titolare in questa stagione, ha perso il posto a favore di Bastoni e non ha più trovato il campo negli ultimi mesi. Per entrambi potrebbe esserci un cambio di maglia in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> INTER, OCCHIO A BARELLA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)

Calciomercato Inter, il Bologna punta Ranocchia e Kolarov

Il Bologna, a caccia di giocatori esperti per la propria retroguardia, guarda con attenzione in casa nerazzurra. L’ex Bari potrebbe non rinnovare con i nerazzurri e rappresenterebbe una soluzione di affidamento per i rossoblu. Il serbo invece è un pallino sia di Mihajlovic che di Sabatini. Se il tecnico dovesse restare alla guida del club felsineo, è probabile un tentativo per portarlo all’ombra delle due torri, dando così una soluzione di livello internazionale alla difesa del Bologna. Kolarov potrebbe agire sia da centrale che da terzino sinistro.

LEGGI ANCHE >>> INTER TRADITA, ICARDI IN SERIE A

https://www.youtube.com/watch?v=yaAF-J5o94Q&ab_channel=SVMM

Un Bologna che è anche alla ricerca di un centravanti per il prossimo campionato con Arnautovic che piace sempre molto alla dirigenza e che a giugno potrebbe svincolarsi definitivamente dal proprio club.

Gestione cookie