Calciomercato Inter: di fronte allo scarso potere di investimento che potrebbe avere Suning nella prossima sessione, prendono quota in casa nerazzurra possibili affari a costo zero. Proposti due svincolati a Marotta, c’è un grande ex del Milan.
In casa Inter ormai si contano solamente i giorni, o meglio le giornate, che mancano alla conquista aritmetica del campionato. 8 punti da ottenere nelle prossime giornate, con lo Scudetto che si avvicina sempre di più. Se il tricolore pare ormai certo a essere profondamente in dubbio è il mercato che Marotta potrà portare avanti la prossima estate. Zhang è atteso a Milano nei prossimi giorni, e la dirigenza assieme alla proprietà si incontreranno per chiarire il futuro.
Lo stesso Antonio Conte è in attesa di delucidazioni per quanto riguarda la capacità di investimento di Suning, e la permanenza del tecnico pugliese non è affatto certa. All’orizzonte però potrebbero profilarsi due possibili affari a costo zero per i nerazzurri: l’agente Fali Ramadani avrebbe infatti proposto a Marotta Maksimovic (in scadenza con il Napoli) e Boateng (attualmente al Monza).
Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato
Grande protagonista dello scudetto targato Allegri, ormai 10 anni fa, Kevin Prince Boateng potrebbe fare ritorno a Milano, stavolta però sponda nerazzurra. Il ghanese è in scadenza con il Monza e, a 34 anni, potrebbe rappresentare l’usato sicuro per l’Inter. Possibilità a zero anche da Napoli, dove potrebbe arrivare Nikola Maksimovic, difensore in grado di ricoprire il ruolo di terzino o di centrale.
Conte nel frattempo lavora alla sfida di domenica contro il Verona. A San Siro altra grande occasione per accorciare sullo scudetto. Le due squadre in campo con questi uomini?
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; R. Lukaku, A. Sánchez.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…