Calciomercato Inter, due proposte a zero: c’è un ex Milan

Calciomercato Inter: di fronte allo scarso potere di investimento che potrebbe avere Suning nella prossima sessione, prendono quota in casa nerazzurra possibili affari a costo zero. Proposti due svincolati a Marotta, c’è un grande ex del Milan.

colpo low cost dal Cagliari
Beppe Marotta (Getty Images)

In casa Inter ormai si contano solamente i giorni, o meglio le giornate, che mancano alla conquista aritmetica del campionato. 8 punti da ottenere nelle prossime giornate, con lo Scudetto che si avvicina sempre di più. Se il tricolore pare ormai certo a essere profondamente in dubbio è il mercato che Marotta potrà portare avanti la prossima estate. Zhang è atteso a Milano nei prossimi giorni, e la dirigenza assieme alla proprietà si incontreranno per chiarire il futuro.

Lo stesso Antonio Conte è in attesa di delucidazioni per quanto riguarda la capacità di investimento di Suning, e la permanenza del tecnico pugliese non è affatto certa. All’orizzonte però potrebbero profilarsi due possibili affari a costo zero per i nerazzurri: l’agente Fali Ramadani avrebbe infatti proposto a Marotta Maksimovic (in scadenza con il Napoli) e Boateng (attualmente al Monza).

Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato 

Calciomercato Inter: arriva Boateng?

Kevin Prince Boateng
Kevin Prince Boateng ai tempi della Fiorentina / ©Getty Images

Grande protagonista dello scudetto targato Allegri, ormai 10 anni fa, Kevin Prince Boateng potrebbe fare ritorno a Milano, stavolta però sponda nerazzurra. Il ghanese è in scadenza con il Monza e, a 34 anni, potrebbe rappresentare l’usato sicuro per l’Inter. Possibilità a zero anche da Napoli, dove potrebbe arrivare Nikola Maksimovic, difensore in grado di ricoprire il ruolo di terzino o di centrale.

Conte nel frattempo lavora alla sfida di domenica contro il Verona. A San Siro altra grande occasione per accorciare sullo scudetto. Le due squadre in campo con questi uomini?

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; R. Lukaku, A. Sánchez.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.

Gestione cookie