Calciomercato Inter, due acquisti a gennaio: li ha richiesti Conte
L’Inter cerca un centrocampista centrale. Dopo N’Golo Kante, in rotta con Lampard e vicino all’addio con il Chelsea, stando alle ultimissime potrebbero esserci delle clamorose novità se non dovesse arrivare il francese. Il nome più accreditato è Casemiro, brasiliano del Real Madrid che può andare via a causa delle problematiche che stanno investendo i ‘blancos’. La terza opzione dell’Inter è Castrovilli, anche se molto difficilmente andrà via in estate a causa della volontà dello stesso giocatore e della società che ha deciso di investire su di lui.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via un big per il sogno di Conte
Capitolo difesa: le difficoltà di Kolarov come terzo di sinistra stanno portando a delle valutazioni importanti in casa nerazzurra. A gennaio non è escluso l’arrivo di un centrale giovane ma con esperienza. I nomi principali sono quelli di Milenkovic della Fiorentina e di Maksimovic del Napoli, due profili che per motivi diversi vanno verso la cessione a titolo definitivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, 4 assi per la Champions: tutti i nomi
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…