Calciomercato Inter, doppio scambio in Serie A: Dimarco la chiave
L’Inter continua a cercare sul mercato gli elementi giusti per la seconda parte di stagione. Conte ha la necessità di avere due formazioni per poter andare sino in fondo in campionato e in Europa. Tuttavia, per ottenere giocatori idonei al progetto, c’è la necessità di vendere anche qualche esubero: tra questi figura Federico Dimarco, terzino classe ’97 che sarà piazzato altrove per permettergli di giocare. Ex Parma, il suo futuro sarà ancora in Serie A.
LEGGI ANCHE <<< Bomba Vidal
LEGGI ANCHE <<< Colpo dalla Germania
PUO’ INTERESSARTI ANCHE <<< Il punto sul mercato
Secondo ‘Calciomercato.com’, Dimarco potrebbe essere girato all’Udinese (più conguaglio) per Rodrigo De Paul, anche se può rientrare in un discorso con l’Atalanta per Kulusevski, quest’ultima pista comunque prevista soltanto a giugno. Tuttavia, per ottenere l’argentino è necessario fare pressing nei confronti della dirigenza bianconera, mentre per quanto riguarda gli orobici Dimarco rappresenterebbe soltanto una piccola percentuale dell’onerosa operazione di mercato per il centrocampista, esploso in questa stagione con la maglia del Parma. Per entrambi il prezzo è abbastanza alto: 25 milioni l’argentino, 40 lo svedese. IL PUNTO IN ENTRATA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…