Calciomercato Inter, doppio regalo dall’Inghilterra per Conte
Antonio Conte potrebbe avere in dote due nuovi regali per la prossima stagione. Il tecnico avrebbe bisogno di un attaccante e soprattutto di un nuovo esterno sinistro, viste le difficoltà di Darmian e Young. Se in questo momento il big sulla sinistra è il ritrovato Ivan Perisic, Conte sa bene che ha bisogno di un giocatore adatto e di ruolo per ricoprire il la posizione di tornante. Stando alle ultime, potrebbe arrivare proprio dall’Inghilterra il profilo giusto: si tratterebbe di un ritorno visto che stiamo parlando dell’ex terzino brasiliano Telles, già ex Inter e Porto e attualmente allo United. Il poco spazio che sta avendo consentirebbe ai nerazzurri di strapparlo a prezzi convenienti, una manna per Marotta che non può permettersi di spendere grosse cifre.
LEGGI ANCHE >>> Vidal via: lo ‘cede’ un suo compagno di squadra!
L’altro nome importante potrebbe essere Sergio Aguero, in scadenza di contratto col Manchester City e alle prese con un difficilissimo rinnovo del contratto. Conteso anche dalla Juventus, Aguero piace molto anche al Barcellona e all’Atletico Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->>>> Futuro Inter, parla Zhang: “Taglieremo le attività irrilevanti”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…