Calciomercato Inter, doppio innesto per Conte: mini rivoluzione in difesa
La posizione di Samir Handanovic torna ad essere traballante e l’Inter cerca un sostituto affidabile. Oltre ai soliti noti, negli ultimi giorni si parla con insistenza anche di un altro profilo che ha fatto molto bene: si tratta di Emil Audero, estremo difensore della Sampdoria, accostato anche ad altri grandi club come Juventus, Milan e Roma. La Sampdoria lo valuta circa 25 milioni di euro, soldi necessari per consentire alla squadra genovese di trovare un sostituto all’altezza. All’Inter, alla Roma e al Milan diventerebbe titolare viste le rispettive difficoltà degli attuali Handanovic, Lopez e Donnarumma, tutti in odore di cessione; nella Juventus, invece, diventerebbe il vice di Szczesny al posto di Buffon.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, assalto a Malinovskyi se parte Brozovic
Non solo movimenti in porta ma anche in difesa a costi contenuti. Il nome caldo in questo senso è quello di Nikola Maksimovic del Napoli, in scadenza e pronto a muoversi verso una big a costo zero. Il centrale ex Torino resta un’opzione validissima per costi, esperienza ed affidabilità, avendo maturato sia esperienza internazionale sia in Serie A ormai da tanti anni. Sarebbe il perfetto alter ego di Milan Skriniar in caso di necessità e firmerebbe un contratto di 4 anni a circa 2,5 milioni di euro a stagione. Sulle sue tracce c’è anche l’Atletico Madrid.
LEGGI ANCHE —> Inter, se va via Conte clamoroso ritorno in panchina
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…