Calciomercato Inter, doppio arrivo dal Barcellona

Calciomercato Inter, possibile asse con il Barcellona: discussioni in corso per l’arrivo di Lautaro Martinez in blaugrana, ecco le contropartite.

Calciomercato Inter
Conte Inter (Getty Images)

Non si sa ancora se e quando il calcio ripartirà e dunque quali saranno le date per concludere la stagione e quelle per concludere il calciomercato. Di certo, si preannunciano trattative molto interessanti e colpi importanti, nonostante la crisi economica che potrebbe colpire i club. I direttori sportivi ragionano sull’opportunità di scambi che possano accontentare entrambe le parti. Libero sfogo alla fantasia dei dirigenti, che potrebbe realizzare operazioni altrimenti impensabili.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, 180 milioni da investire sul mercato: tutti gli obiettivi

Uno dei nomi più caldi, inevitabilmente, sarà quello di Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter si è imposto all’attenzione internazionale con il suo rendimento in questa stagione. I nerazzurri vorrebbero trattenerlo a tutti i costi, ma per il ‘Toro’ giocare con il Barcellona, nella stessa squadra di Lionel Messi, sembra un grosso stimolo. I blaugrana sono in forcing costante, anche se dal canto loro vorrebbero evitare di pagare interamente la clausola rescissoria da 111 milioni di euro per l’argentino. Sono già arrivate a Milano diverse proposte che per ora non hanno convinto l’Inter, secondo il ‘Mundo Deportivo’ i nerazzurri potrebbero acconsentire con una doppia contropartita. Piacciono Nelson Semedo, laterale destro portoghese, e Carlos Alena, centrocampista proveniente dalla cantera blaugrana. In questi termini, con l’aggiunta di un conguaglio, si potrebbe ragionare per concludere l’operazione.

LEGGI ANCHE >>> Gazzetta dello Sport – Higuain Icardi, tutto vero tra Juventus, Inter e Psg

Gestione cookie