Calciomercato Inter, doppio affare Milano-Parigi

Calciomercato Inter, doppio affare Milano-Parigi. I nerazzurri potrebbero mettere sul piatto Icardi per arrivare a Cavani.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, doppio affare Milano-Parigi

MILANO – Mauro Icardi al Paris Saint-Germain ed Edison Cavani all’Inter. E’ questo quanto ipotizzato da L’Equipe che sull’edizione di domenica 24 maggio 2020 avanza la possibilità di vedere l’ex Napoli in nerazzurro con l’argentino che è il candidato principale per sostituirlo nel club parigino.

Un doppio affare che potrebbe concludersi con una fumata bianca nei prossimi giorni visto che c’è la volontà di entrambi i giocatori di cambiare maglia nella prossima sessione di calciomercato. Su questo si ragionerà con le decisioni che non saranno prese in breve tempo.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO INTER, TRIPLO COLPO IN ATTACCO

Juventus beffata?

Un ritorno a Parigi per Mauro Icardi che potrebbe non soddisfare la Juventus. Il club bianconero, infatti, aveva inserito il nome del giocatore argentino nella lista per rinforzare il reparti offensivo nella prossima sessione di calciomercato.

Difficile, al momento, portare a termine questa trattativa visto l’intenzione dei nerazzurri di inserire l’argentino come pedina di scambio per arrivare ad uno dei suoi obiettivi per la prossima stagione. L’unica strada possibile sembra essere quella francese con Cavani che dovrebbe arrivare a Milano mentre Icardi compiere il percorso inverso e tornare in Francia. Una trattativa che potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane vista la volontà di entrambi i giocatori di cambiare squadra.

LEGGI ANCHE —> ICARDI PSG, RITORNO VICINO?

Impostazioni privacy