CALCIOMERCATO INTER, DOPPIO AFFARE SULL’ASSE MILANO FIRENZE– Quello di Federico Chiesa è un nome che infiammerà la prossima sessione di mercato. Il giovane attaccante della Viola è conteso, in Italia, da Juventus e Inter e entrambe le squadre sembrano fare sul serio per portare dalla loro il talento azzurro. Da ormai un anno Paratici e Marotta seguono Chiesa, ma fin qui Commisso è stato categorico rifiutando tutte le offerte. Il patron viola vorrebbe trattenere il suo gioiello per un’altra stagione ma sembra complicato che Chiesa voglia rimanere ancora a Firenze. L’Inter, dal canto suo, avrebbe in mano più carte da giocare per l’attaccante viola.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire
Marotta infatti può giocarsi due jolly: uno è Dalbert (già in prestito alla Fiorentina) che potrebbe essere confermato in viola, l’altro è Nainggolan, centrocampista belga in prestito al Cagliari che non rientra nelle strategie di Conte. L’ex Roma potrebbe rimanere in Sardegna ancora in prestito, oppure potrebbe essere girato proprio alla Fiorentina, magari inserendolo nella trattativa per Chiesa.
Nainggolan potrebbe essere anche protagonista di una trattativa singola, che lo vedrebbe a Firenze in prestito con riscatto a 20 milioni.
Serie A, scelti i migliori gol del decennio:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…