CALCIOMERCATO INTER, DOPPIO AFFARE SULL’ASSE MILANO FIRENZE– Quello di Federico Chiesa è un nome che infiammerà la prossima sessione di mercato. Il giovane attaccante della Viola è conteso, in Italia, da Juventus e Inter e entrambe le squadre sembrano fare sul serio per portare dalla loro il talento azzurro. Da ormai un anno Paratici e Marotta seguono Chiesa, ma fin qui Commisso è stato categorico rifiutando tutte le offerte. Il patron viola vorrebbe trattenere il suo gioiello per un’altra stagione ma sembra complicato che Chiesa voglia rimanere ancora a Firenze. L’Inter, dal canto suo, avrebbe in mano più carte da giocare per l’attaccante viola.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire
Marotta infatti può giocarsi due jolly: uno è Dalbert (già in prestito alla Fiorentina) che potrebbe essere confermato in viola, l’altro è Nainggolan, centrocampista belga in prestito al Cagliari che non rientra nelle strategie di Conte. L’ex Roma potrebbe rimanere in Sardegna ancora in prestito, oppure potrebbe essere girato proprio alla Fiorentina, magari inserendolo nella trattativa per Chiesa.
Nainggolan potrebbe essere anche protagonista di una trattativa singola, che lo vedrebbe a Firenze in prestito con riscatto a 20 milioni.
Serie A, scelti i migliori gol del decennio:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…