Calciomercato Inter, doppia beffa a centrocampo

Doppia beffa in arrivo per l’Inter per il centrocampo del futuro. I nerazzurri puntano ad un nuovo acquisto in quella zona di campo ma dall’Inghilterra non arrivano buone notizie 

Inter positivi
Antonio COnte. (Getty Images)

Fine settimana di pausa per l’Inter di Antonio Conte, fermata dai problemi col Covid di alcuni elementi della rosa che hanno portato al rinvio della sfida contro il Sassuolo. Intanto al netto di una corsa scudetto ancora tutta da portare a termine, la dirigenza meneghina già pensa alla prossima estate di calciomercato. Nel mirino un nuovo centrocampista di qualità da regalare al tecnico salentino, che intanto ha ritrovato Eriksen, mentre è ancora in attesa di capire i destini dei deludenti Vidal e Sensi. Tra i profili accostati all’Inter nei mesi scorsi ci sono Georginio Wijnaldum del Liverpool e Rodrigo de Paul dell’Udinese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, c’è l’ok per beffare il Milan: che tradimento

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio

Calciomercato Inter, de Paul e Wijnaldum: doppia beffa per Conte

Non arrivano buone notizie per l’Inter per quanto riguarda i due centrocampisti nel mirino. nello specifico secondo quanto riferisce il ‘Sunday Times’, il Barcellona avrebbe già trovato l’accordo con il centrocampista olandese in uscita dal Liverpool a parametro zero. Decisivo per la buona riuscita dell’affare sarebbe Ronald Koeman, allenatore blaugrana e già a capo di Wijnaldum da commissario tecnico dell’Olanda. Sulle sue tracce c’è da tempo anche l’Inter bloccata però dalle note vicende societarie, motivo per cui l’olandese potrebbe così essere destinato verso altri lidi.

Problemi anche sul versante de Paul, in quanto stando alla stessa fonte, sarebbe proprio l’argentino dell’Udinese il sostituto di Wijnaldum selezionato da Klopp per il suo centrocampo del futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gini Wijnaldum (@gwijnaldum)

Impostazioni privacy