Calciomercato Inter, possibile colpo di scena nella trattativa per Lautaro Martinez: svolta improvvisa, le ultime
La trattativa tra Inter e Barcellona per Lautaro Martinez infiammerà le prossime settimane di calciomercato. I blaugrana insistono per arrivare all’attaccante argentino, affermatosi come uno dei bomber più interessanti del panorama internazionale. L’Inter vuole invece tenerselo stretto, o comunque pensa ad una cessione soltanto alle sue condizioni. Vale a dire, pagamento della clausola rescissoria integrale da 111 milioni di euro oppure una cifra di circa 90 milioni più una contropartita.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Aubameyang a zero nel 2021. Addio Vecino, possibile scambio
Condizioni che sembrano, al momento, di difficile realizzazione. Il bilancio del Barcellona è in rosso, tanto più che Messi e compagni non hanno accettato ulteriori riduzioni dello stipendio rispetto ai mesi passati. Stando alla ‘Gazzetta dello Sport’, il passivo degli ultimi mesi per l’emergenza coronavirus è di circa 154 milioni di euro. Una cifra considerevole, che obbligherà i blaugrana, prima di pensare di lanciare l’assalto, a cessioni importanti entro il 30 giugno. Soltanto dopo, si potrà pianificare una trattativa in entrata. Ecco che dunque il tutto potrebbe essere rinviato a luglio, ma attenzione: la clausola di Lautaro scade il 15 luglio…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen via: 50 milioni dal Real Madrid
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…