Inter, il big prepara l’addio: va in Premier League

Pesante addio in vista in casa Inter, con un big nerazzurro pronto a lasciare a giugno: il top club di Premier League prepara il colpaccio a zero.

Dopo il grave passo falso commesso in casa della Lazio, torna alla vittoria l’Inter, che si è imposta con un netto 3-1 sulla modesta Cremonese, posizionandosi così ad un punto di distanza dalla vetta della classifica. Questo è stato poco più che un allenamento per la Beneamata, che nel prossimo turno di campionato dovrà fare i conti con ben altro avversario. Ad aspettare la formazione nerazzurra vi è infatti il Milan, desideroso di redimere la prestazione messa in mostra contro il Sassuolo e con l’obiettivo fissato di sorpassare i cugini in graduatoria.

Calciomercato Inter addio 2023 de Vrij Manchester United parametro zero
F.C. Inter © LaPresse

Se la squadra di Inzaghi è ora totalmente concentrata sulle questioni di campo, viste le fitte ed importanti sfide in vista sia in Serie A che in Champions League, un discorso diverso va fatto per la dirigenza nerazzurra. Marotta e Ausilio sono infatti già al lavoro per programmare le prossime sessioni di mercato, sia in entrata che in uscita. Proprio da quest’ultimo fronte è ormai certo l’addio di un big del club, sempre più vicino al definitivo approdo in Premier League.

Calciomercato Inter, c’è già aria di addio per de Vrij: la big di Premier League prepara l’assalto al difensore

Calciomercato Inter addio 2023 de Vrij Manchester United parametro zero
Stefan de Vrij © LaPresse

È giunto al termine questo frenetico calciomercato estivo anche per l’Inter, che è ora chiamata a dare le giuste risposte sul campo, a maggior ragione visto il rinforzamento rispetto alla passata stagione. Non si è però minimamente chiuso il tema trattative all’interno della dirigenza nerazzurra, che è già col mirino puntato alle prossime finestre di mercato.

Uno dei temi caldi della prossima estate in casa Inter sarà proprio quello legato a Stefan de Vrij. Infatti l’olandese, in scadenza a giugno e con la proposta di rinnovo già rifiutata, sembra destinato a lasciare a parametro zero il club nerazzurro, che ad oggi, come dimostrano le quattro partite da titolare inamovibile, sembra necessitare ancora ampiamente del suo apporto in retroguardia. L’Inter proverà nuovamente a convincere alla firma del rinnovo il classe ’92, che però sembra aver già deciso di voler cambiare aria.

L’ex Lazio, che visto l’imminente svincolamento si appresta ad essere uno dei nomi più caldi del prossimo calciomercato estivo, sarebbe inoltre già finito nel mirino del Manchester United. Dopo l’interessamento dei mesi scorsi i red devils, alla ricerca di importanti rinforzi difensivi vista anche la bocciatura di Maguire, sembrano decisi a tornare forti sul profilo di de Vrij, per cui sarebbe già pronta una maxi offerta di ingaggio e un ruolo di primissimo piano. Riuscirà Marotta a sostituire adeguatamente il pilastro olandese?

Previous articleElisa De Panicis, il bikini è impercettibile: visione piccante
Next articleErjona Sulejmani fa impazzire tutti, il vestito è trasparente