Tradimento totale de Vrij: passa alla rivale di sempre

L’Inter si prepara a salutare Stefan de Vrij, che potrebbe clamorosamente tradire i nerazzurri in estate: colpaccio a zero in vista in Serie A.

Si conferma sulle montagne russe la stagione dell’Inter, che dopo le convincenti vittorie contro Hellas Verona e Porto, successive al deludente pareggio di Genova, ci è cascata di nuovo. Sì perchè nell’ultimo turno di Serie A, la squadra di Inzaghi è clamorosamente caduta contro il Bologna, che ancora una volta al Dall’Ara si dimostra vera e propria bestia nera dei nerazzurri. La Beneamata, con lo scudetto già ampiamente sfumato, rischia ora di dire addio anche al piazzamento valido per la prossima Champions League.

Calciomercato Serie A tradimento Juventus Roma de Vrij Inter rinnovo
Stefan de Vrij © LaPresse

La concorrenza per un posto nelle prime 4 in questa annata è infatti più folta che mai, come dimostrano le ben 5 squadre in lotta serrata a cui si aggiunge il Napoli capolista indiscutibile. Per l’Inter sarà dunque fondamentale tornare quanto prima possibile alla conquista dei tre punti, con due ghiotte occasioni che potrebbero essere rappresentate dai prossimi match contro Lecce e Spezia. Nonostante i tanti impegni in programma, la dirigenza meneghina non perde di vista il prossimo calciomercato estivo, nel quale potremmo però assistere ad un clamoroso tradimento ad opera di Stefan de Vrij.

Calciomercato Inter, de Vrij prepara il tradimento a zero: che affare in Serie A

Calciomercato Serie A tradimento Juventus Roma de Vrij Inter rinnovo
© LaPresse

Si prospetta un’estate di grossi cambiamenti per l’Inter, che dovrà fare i conti con diversi importanti addii. Ad oggi infatti oltre a Milan Skriniar, già promesso sposo del Paris Saint-Germain, risultano in scadenza di contratto giocatori del calibro di Dzeko, Handanovic, D’Ambrosio e de Vrij. L’olandese in particolare, nonostante le avance nerazzurre per il rinnovo, sembra deciso a non voler rimanere a Milano, spinto anche dal ruolo non più di primo piano nelle rotazioni di Simone Inzaghi.

Il tecnico emiliano sta infatti preferendo spesso e volentieri Acerbi all’impiego del classe ’92, che al termine della stagione si svincolerà a parametro zero. Sono già diverse le squadre fortemente interessate all’acquisizione di de Vrij, che però potrebbe clamorosamente proseguire la sua carriera in Serie A. Sì perchè già ad oggi ben due top club italiani sarebbero pronti a fare sul serio in vista del calciomercato estivo.

Parliamo di Juventus e Roma, entrambe alla ricerca di rinforzi in fase difensiva. I primi per rimpolpare la nuova difesa a 3 di Massimiliano Allegri, i secondi per sopperire alla pesantissima partenza di Chris Smalling, anch’egli prossimo all’addio a parametro zero. Lo stesso olandese avrebbe già preso di buonissimo grado l’interesse delle due big, e potrebbe ora concretamente optare per il prosieguo di carriera in Serie A piuttosto che in Premier.

Impostazioni privacy