Calciomercato Inter, deciso il prezzo per Skriniar

Calciomercato Inter, deciso il prezzo per Skriniar. I nerazzurri hanno fissato la valutazione del difensore sloveno.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, deciso il prezzo per Skriniar

MILANO – 50 milioni di euro per Milan Skriniar. E’ questa la cifra stabilita dall’Inter per la cessione del difensore sloveno. Sul giocatore, come scritto da Tuttosport, sembra esserci il forte interesse del Psg che avrebbe individuato nell’ex Sampdoria il sostituto ideale di Thiago Silva. La trattativa potrebbe decollare nelle prossime settimane visto che Conte sembra essere intenzionato a dare il via libera per confermare Godin. Un rinforzo importante per Tuchel che ha bisogno di un giocatore per completare il reparto difensivo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Ausilio: ”Messi e Tonali non alla nostra portata”

L’Inter aspetta Kanté

In entrata l’Inter aspetta Kanté. Il centrocampista del Chelsea piace molto ad Antonio Conte e la cessione di Skriniar potrebbe consentire ai nerazzurri di offrire ai Blues la cifra richiesta per dare il via alla cessione dell’ex Leicester.

Un rinforzo importante per il tecnico leccese che sta aspettando per cercare di assaltare lo Scudetto. La trattativa sembra essere ben impostata anche se non sarà semplice chiudere in pochi giorni. La cessione di Skriniar potrebbe essere un primo passo per arrivare al francese anche se non sarà semplice arrivare la fumata bianca.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, il Barcellona non molla Lautaro

Gestione cookie