Calciomercato Inter, deciso il futuro di Handanovic

Calciomercato Inter, deciso il futuro di Handanovic. Il portiere sloveno è pronto a rinnovare con i nerazzurri fino al 2022.

Handanovic ©Getty Images

Calciomercato Inter, deciso il futuro di Handanovic

MILANO – Samir Handanovic non ha nessuna intenzione di appendere i guanti al chiodo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il portiere sloveno è pronto a dire sì alla proposta dell’Inter di prolungare il contratto di un anno. La nuova scadenza, quindi, dovrebbe essere fissata al 2022 con l’estremo difensore che tra due anni potrebbe decidere di mettere fine alla carriera e forse continuare la sua avventura in nerazzurro come dirigente con Marotta che sarà chiamato a trovare il sostituto.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO INTER, IL VICE HANDANOVIC

Il vice Handanovic

Il futuro di Handanovic sembra essere ormai deciso con l’Inter che nelle prossime settimane dovrà sciogliere il nodo del vice dello sloveno. Padelli non ha convinto Conte con Marotta pronto a dare il benservito all’ex Torino per accogliere Radu che è chiamato a sfruttare la sua grande chance dopo una stagione non semplice.

E Musso? L’argentino continua ad essere nel mirino di Marotta che potrebbe decidere di acquistarlo e lasciarlo per un anno all’Udinese prima di portarlo in nerazzurro. L’estremo difensore sembra essere il prescelto per la sostituzione di Handanovic. Per questo per lui possibile un 2021 in Friuli prima di approdare a Milano per il grande salto.

LEGGI ANCHE —> MUSSO INTER, LE ULTIME