L’Inter è sempre più vicina allo Scudetto. In casa nerazzurra si comincia a pensare al futuro ed in particolare ci si concentra su Samir Handanovic. Ecco la decisione dell’Inter nei confronti del portiere sloveno.
Continua la marcia di avvicinamento dell‘Inter allo Scudetto. La formazione di Antonio Conte a 6 giornate dalla fine del campionato può godere di un discreto vantaggio nei confronti delle dirette concorrenti. Milan ed Atalanta inseguono con un ritardo di 10 lunghezze. Di 12 punti, addirittura, è il gap che divide Inter e Juventus. Un bottino accumulato grazie alla striscia di 11 vittorie consecutive che la squadra nerazzurra è riuscita a mettere su nel corso del girone di ritorno della Serie A. Un serie di vittorie interrotta da due pareggi consecutivi. Nelle trasferte contro il Napoli e lo Spezia, infatti, gli uomini di Conte non sono andati oltre l’1-1. Due risultati che sono accomunati da uno stesso elemento. Infatti, grandi responsabilità sui gol subiti le ha Samir Handanovic. Il portiere e capitano interista è stato protagonista in negativo di queste due gare. Due partite dove l’Inter ha perso, in totale, ben 4 punti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————->>> Incontro in programma: il Bayern Monaco piomba sulla sorpresa dell’Inter
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————>>> Calciomercato Inter, Zhang a Milano: Conte decide il futuro
In queste ore ad Appiano Gentile si sta continuando a discutere riguardo le decisioni da prendere in merito al futuro di Handanovic. Il trentaseienne portiere sloveno ha un contratto con l’Inter in scadenza del Giugno del 2022. Alla luce dei sue ultime prestazioni, il club nerazzurro starebbe pensando ad una sua possibile cessione nel corso della prossima estate. Beppe Marotta avrebbe già individuato due possibili successori del numero 1 interista. Secondo l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, l’Inter starebbe interessata a Juan Musso dell’Udinese e di Marco Silvestri del Verona. Il portiere argentino, in forza all’Udinese, è valutato dal club friulano 20 milioni di euro, una cifra che il club nerazzurro ritiene troppo alta. Per Silvestri, invece, il problema sarebbe legato all’età. L’estremo difensore del Verona, infatti, ha 30 anni. Tutti scenari che l’Inter, comunque, continuerà a valutare nelle prossime settimane.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…