L’Inter è pronta a salutare Diego Godin durante il prossimo calciomercato con il difensore uruguaiano che non rientra nei piani di Antonio Conte per il futuro.
Il campionato non è ancora ripreso dopo l’emergenza coronavirus ma alcune squadre hanno già preso decisioni in vista del prossimo calciomercato. Tra queste c’è l’Inter che sembra pronta a salutare Diego Godin dopo un solo anno in nerazzurro. Il difensore, arrivato a parametro zero dall’Atletico Madrid durante la scorsa estate, non è mai riuscito ad inserirsi al meglio negli schemi di Antonio Conte per via del cambio di modulo rispetto alle idee di Diego Pablo Simeone.
LEGGI ANCHE >>> INTER, SVOLTA SU SANCHEZ
Il centrale ha infatti sofferto molto il passaggio dalla difesa a quattro a quella a tre, perdendo di fatto il posto da titolare in favore del giovane Bastoni. In occasione della semifinale di ritorno di Coppa Italia a Napoli, alla ripresa delle ostilità, il difensore non è sceso in campo per via di un problema fisico ma l’ex Parma sembrava essere comunque in vantaggio. Il prossimo mese sarà decisivo per capire se l’uruguaiano saprà conquistare la fiducia del tecnico e della società ma il suo addio sembra essere sempre più probabile.
LEGGI ANCHE >>> INTER, RICHIESTA SHOCK DEL REAL MADRID
La difficoltà relativa alla sua partenza è rappresentata dall’alto ingaggio percepito da parte dell’ex Atletico Madrid. I 5 milioni di euro a stagione spaventano infatti le pretendenti del centrale che ha già compiuto 34 anni. Sulle sue tracce c’è il Lione ma senza coppe europee per i transalpini sarà difficile convincerlo.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…