L’Inter dovrà con ogni probabilità lasciare la pista Vidal con l’allenatore del Barcellona Setien che vuole tenere il giocatore cileno in Spagna.
Si allontana, forse definitivamente, Arturo Vidal dal Barcellona. Secondo quanto affermato dal Mundo Deportivo, quotidiano da sempre molto vicino alle vicende della squadra catalana, il giocatore sembra essere destinato a restare in blaugrana. Setien, nuovo allenatore di Messi e compagni, avrebbe espressamente richiesto la permanenza del centrocampista ex Juventus che era finito nel mirino di Antonio Conte. Almeno fino alla fine della stagione il giocatore resterà quindi in Spagna per poi valutare il futuro in estate.
LEGGI ANCHE >>> VECINO IN UNA RIVALE
A questo punto il primo obiettivo di mercato dei nerazzurri per rinforzare la rosa a disposizione dell’ex ct della nazionale italiana è Eriksen. Il danese ha dato da tempo l’ok al passaggio in Serie A trovando di fatto l’accordo con la società meneghina. Resta da trovare l’intesa tra Inter e Tottenham con i nerazzurri pronti a mettere sul piatto circa 10 milioni di euro. Molto vicino invece per l’attacco Giroud con la punta pronta a ridursi l’ingaggio per arrivare a Milano.
LEGGI ANCHE >>> GIROUD PRONTO A RIDURSI L’INGAGGIO
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…
I nerazzurri potrebbero cedere il tedesco in caso di una proposta importante. E a sorpresa…
I bianconeri devono accelerare sul calciomercato per andare a definire delle operazioni in entrata. Possibile…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…