Calciomercato Inter, decisione entro Natale: il bomber preferito di Conte

L’Inter va sempre alla ricerca di un nuovo attaccante. Il preferito di Conte resta Olivier Giroud, autore di un poker in Champions League 

Inter Conte Giroud
Inter Conte ©Getty Images

Anche in Champions League l‘Inter ha messo in mostra la propria ‘Lukaku-dipendenza’. Il centravanti belga è stato infatti decisivo con i suoi gol che danno speranza ai nerazzurri per l’ultima giornata del girone. Alle spalle del numero 9 non sembrano però esserci alternative con le stesse caratteristiche visto lo scarsissimo impiego del giovane Pinamonti. Per questo la dirigenza dell’Inter tornerà alla carica per un attaccante con Conte che sembra già avere una preferenza ben precisa: Olivier Giroud.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo Icardi: nuovo affare col PSG

Calciomercato Inter, Giroud vice Lukaku: decisione entro Natale

I quattro gol segnati in Champions al Siviglia hanno rilanciato la candidatura di Giroud che nonostante la grande serata, come scrive ‘Tuttosport‘, starebbe ancora covando una situazione di malessere al Chelsea visto lo scarso impiego. Spinto dal suo commissario tecnico alla Francia, Didier Deschamps, il centravanti sta cercando una squadra in cui poter giocare con maggiore continuità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen per Piatek: nuova idea in casa nerazzurra

Michel Manuello, suo agente, si è dato come data decisiva quella del Natale per capire se ci sarà un trend diverso da parte di Lampard, altrimenti si tornerà alla carica per l’addio a gennaio. Già presi i contatti con l’Inter mentre la Juventus rimane solo sullo sfondo. In estate le richieste dei ‘Blues’ erano di 4 milioni più 1 di bonus ed ora dovrebbero abbassarsi. Giroud è quindi il preferito di Conte anche rispetto a Milik sia per motivi tattici che fisici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chelsea FC (@chelseafc)

Impostazioni privacy