CALCIOMERCATO INTER, SENSI: LE ULTIME SUL FUTURO DEL CENTROCAMPISTA – Qualche settimana fa si era piazzata qualche ombra minacciosa sul futuro di Stefano Sensi. Il centrocampista dell’Inter, che con Conte ha vissuto la miglior stagione in carriera per quanto riguarda rendimento e prestazioni, è attualmente in prestito dal Sassuolo e il suo riscatto sembrava essere in dubbio. La scarsa tenuta fisica del giocatore, che in stagione ha patito più di qualche infortunio, aveva fatto pensare Marotta e la dirigenza dell’Inter per quanto riguarda il possibile riscatto. Ora, però, di dubbi non sembrano più esserci e la decisione finale pare esser presa.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire
Anche l’arrivo di Eriksen a gennaio aveva messo in dubbio il riscatto del centrocampista azzurro classe 1995, ma il parere di Conte alla fine è stato decisivo. Sensi, infatti, sarà riscattato dal Sassuolo. Troppo importante per il 3-5-2 di Conte, Sensi anche la prossima stagione sarà al centro della mediana nerazzurra.
Diversi i discorsi per Matias Vecino e Borja Valero, entrambi con le valigie in mano e entrambi a valutare le offerte per la prossima stagione.
Serie A, scelti i migliori gol del decennio:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…