Calciomercato Inter, decisione clamorosa: è stato messo sul mercato

CALCIOMERCATO INTER, CENTROCAMPISTA IN USCITA: SALUTA A FINE STAGIONE – Sembra essere davvero giunta al termine l’avventura di Matias Vecino con la maglia dell’Inter. Il centrocampista uruguagio, decisivo due anni fa per la qualificazione dell’Inter in Champions League (suo il gol vittoria contro la Lazio all’Olimpico) è di fatto con le valigie in mano. Da tempo si parla di una separazione a fine stagione, con l’Inter che per la mediana punterà su altri nomi (Tonali su tutti).

Calciomercato Napoli
Vecino © Getty Images

Calciomercato Inter, Vecino al passo d’addio

A gennaio Vecino venne trattato dalla Lazio. I biancocelesti avevano avviato i contatti per il trasferimento dell’ex Fiorentina all’Olimpico ma poi alla fine non se ne fece nulla. Lotito è sempre intenzionato a portare il giocatore in biancoceleste ma negli ultimi tempi la concorrenza è aumentata. In Italia il Napoli segue con interesse Vecino, ma anche all’estero vogliono il calciatore sudamericano.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Calciomercato Inter, chi vuole Vecino

L’Inter valuta Vecino tra i 20 e i 25 milioni, una cifra non elevatissima ma che difficilmente in Serie A qualche club potrà permettersi di spendere cash dato il momento attuale. Diverso il discorso per i più ricchi club di Premier League: Arsenal e Everton in Inghilterra i club interessati al giocatore, in Spagna si registra invece il Valencia.

Leggi anche–> Inter, Tonali a un bivio